Oltre 600 atleti per il “Cross di Origgio”
Manifestazione organizzata dalla Polisportiva Airoldi ha visto la partecipazione di 29 società: classifica generale alla Pro Patria di Busto Arsizio

Il campo di gara in condizioni ideali per una campestre, la giornata quasi primaverile, e l’organizzazione come sempre impeccabile hanno fatto sì che anche quest’anno il Cross di Origgio, che si è svolto domenica 27 ottobre, sia stato un successo.
Giunta alla tredicesima edizione, la manifestazione di corsa campestre organizzata dalla Polisportiva Airoldi di Origgio ha visto quest’anno la partecipazione di ben 29 società, per un totale di oltre seicento atleti in gara. Le categorie andavano dagli esordienti fino ai master, che si sono alternate sul percorso che si snodava all’interno il Centro Sportivo di Origgio. La corsa era valida come campionato provinciale per le categorie allievi e assoluti.
La Polisportiva Airoldi ha messo inoltre in palio il trofeo per società assegnato in base alle classifiche delle categorie Cadetti, Ragazze ed Esordienti. Grazie ai risultati ottenuti la società vincente è risultata la Pro Patria di Busto Arsizio seguita dalla Polisportiva Olonia e dall’O.S.A. Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Viacolvento su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.