Parcheggia tra le sbarre al passaggio a livello

Un uomo alla guida di una Fiat Panda prova a passare tra le sbarre del passaggio a livello di Casarico, ma è costretto a fermarsi e "parcheggiare" l'auto in attesa del passaggio del treno

varie

Cerca di passare al passaggio a livello quando le sbarre stanno scendendo, ma non riesce a superarle entrambe e deve “parcheggiare” la sua Fiat Panda in modo che non intralci il passaggio del treno e non provochi disagi o peggio incidenti.

È successo intorno a mezzogiorno di mercoledì 2 novembre, al passaggio a livello di Casciago Morosolo.

Fortunatamente il guidatore non ha provocato danni, come invece successo a Gazzada Schianno poche settimana fa, quando un uomo alla guida di un furgone lasciò il suo mezzo tra le sbarre e un convoglio lo colpiì in pieno, provocando ritardi, disagi e ingenti problemi alla viabilità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.