Referendum costituzionale: a Comunità Giovanile è Sì contro No

Confronto tra due giovani nella sede di vicolo Carpi. Massimo Brugnone del Pd contro Davide Quadri della Lega Nord

incontro sul referendum

Mancano ormai pochi giorni al referendum del 4 dicembre. Comunità Giovanile ha perciò deciso di organizzare un dibattito, una sorta di chiusura campagna, in cui si possano eliminare gli ultimi dubbi sull’argomento. “A pochi passi dal Referendum” è il titolo dell’incontro che si terrà giovedì 1 dicembre in vicolo Carpi.

La serata, moderata dal giornalista della stessa, Andrea Aliverti, avrà come protagonisti i due giovani più rappresentativi di quello che è la politica partitica in provincia Massimo Brugnone, 28enne consigliere comunale del PD a Busto Arsizio, per il Sì, e Davide Quadri, 24enne coordinatore del Movimento Giovani Padani della provincia di Varese, rappresentante delle istanze popolari del No.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.