“Renzi nelle aziende? È solo un tour elettorale”
La Lega Nord, per voce dell'onorevole Paolo Grimoldi, critica aspramente la visita del presidente del consiglio ad alcune aziende lombarde

«Ecco quanto è interessato Renzi ai veri problemi della Lombardia». La Lega Nord, per voce dell’onorevole Paolo Grimoldi, critica aspramente la visita del presidente del consiglio ad alcune aziende lombarde, tra cui quelle varesine, nel tour compiuto nella giornata del 3 novembre.
«Il premier sta visitando due aziende nel varesotto, la Tci di Saronno appartenente al deputato di Scelta Civica, Gianfranco Librandi, e la Yamamay, a Gallarate, appartenente Luciano Cimmino, fino al 2015 senatore di Scelta Civica – spiega Grimoldi -. Curiosa coincidenza: in Lombardia stando ai dati delle associazioni industriali ci sono circa 811mila imprese e Renzi va a visitare proprio due aziende di parlamentari o ex parlamentari di un forza politica che non esiste più, ma che con i suoi voti in Parlamento gli garantisce di continuare a governare e a fare danni al Nord e alla Lombardia».
«Certo in queste aziende Renzi va sul sicuro e sa di trovare sorrisi di circostanza da Librandi e Cimmino e di non rischiare i fischi con cui invece lo accoglierebbero nelle altre imprese, dove chi lavora e chi produce deve fare i conti tutti giorni con la pressione fiscale più alta d’Europa, con la burocrazia più asfissiante d’Europa, e con infrastrutture da terzo mondo sempre intasate e addirittura a rischio di crolli come purtroppo abbiamo visto con il cavalcavia di Annone – conclude -. Complimenti davvero a Renzi che ancora una volta ha dimostrato che non gliene frega nulla della Lombardia e delle sue imprese ma sta solo facendo un tour elettorale dai suoi amici di Svelta Civica, il tutto ovviamente con mezzi e uomini pagati da quei fessi dei contribuenti lombardi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.