Ristorni: da Regione 9,3 milioni a province confine
La Giunta regionale della Lombardia, riunita questa mattina al Parco Tecnologico Padano di Lodi, ha attribuito alle Province di Como, Lecco, Sondrio e Varese, risorse finanziarie per 9,38 milioni di euro
La Giunta regionale della Lombardia, riunita questa mattina al Parco Tecnologico Padano di Lodi, ha attribuito alle Province di Como, Lecco, Sondrio e Varese, risorse finanziarie per 9,38 milioni di euro derivanti dal ristorno fiscale delle imposte a carico dei lavoratori frontalieri per l’anno 2013.
Per il trasferimento delle risorse, le Province dovranno presentare entro il 31 dicembre 2016 alla DG Reddito di autonomia i provvedimenti deliberativi del piano programmatico dei lavoratori che intendono realizzare.
Le Province provvederanno poi a erogare le quote direttamente agli Enti locali coinvolti.
LE SOMME PER I TERRITORI – Nel dettaglio la somma di 9,38 milioni di euro e’ cosi’ ripartita: Provincia di Como, 4,27 milioni di euro; Provincia di Lecco, 34.000 euro; Provincia di Sondrio, 45.000 euro; Provincia di Varese, 5 milioni di euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.