Scontro tra una moto ed un furgoncino, grave un ragazzo

Il traffico sulla strada del lago e anche nelle vie secondarie che collegano alla Sp36 è stato bloccato per 2 ore. Gravi le condizioni del motociclista, trasportato in elicottero al Niguarda di Milano

Scontro sulla strada provinciale 36 all’altezza di Galliate Lombardo: l’incidente poco dopo le 13.20 di giovedì 3 novembre.

Galleria fotografica

Moto contro furgoncino, incidente sulla strada provinciale 36 4 di 9

Il traffico sulla strada del lago e anche nelle vie secondarie che collegano alla Sp36 è stato bloccato in entrambe le direzioni fino alle 15.30, quando la strada è stata riaperta dalla polizia locale.

Sul posto anche i mezzi di soccorso del 118, per verificare le condizioni delle due persone coinvolte: il ragazzo alla guida della moto è stato stabilizzato sul posto e trasportato all’ospedale Niguarda di Milano con l’elisoccorso, le sue condizioni sono gravi. Incidente Galliate Lombardo

Sulla dinamica indagano polizia di Stato e polizia locale. Da quanto appreso, la moto, guidata da un ragazzo di 18 anni, che procedeva in direzione Galliate, ha svoltato di colpo verso sinistra; il furgoncino che arrivava dall’altro lato ha inchiodato ma non è riuscito a fermarsi. Il ragazzino, probabilmente accecato dal sole in faccia, non si è accorto dell’arrivo del furgoncino e si è schiantato. È poi caduto in mezzo alla strada con la moto, colpita da un’altra auto che stava arrivando da Azzate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Moto contro furgoncino, incidente sulla strada provinciale 36 4 di 9

Video

Scontro tra una moto ed un furgoncino, grave un ragazzo 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.