Scontro tra una moto ed un furgoncino, grave un ragazzo
Il traffico sulla strada del lago e anche nelle vie secondarie che collegano alla Sp36 è stato bloccato per 2 ore. Gravi le condizioni del motociclista, trasportato in elicottero al Niguarda di Milano
Scontro sulla strada provinciale 36 all’altezza di Galliate Lombardo: l’incidente poco dopo le 13.20 di giovedì 3 novembre.
Il traffico sulla strada del lago e anche nelle vie secondarie che collegano alla Sp36 è stato bloccato in entrambe le direzioni fino alle 15.30, quando la strada è stata riaperta dalla polizia locale.
Sul posto anche i mezzi di soccorso del 118, per verificare le condizioni delle due persone coinvolte: il ragazzo alla guida della moto è stato stabilizzato sul posto e trasportato all’ospedale Niguarda di Milano con l’elisoccorso, le sue condizioni sono gravi.
Sulla dinamica indagano polizia di Stato e polizia locale. Da quanto appreso, la moto, guidata da un ragazzo di 18 anni, che procedeva in direzione Galliate, ha svoltato di colpo verso sinistra; il furgoncino che arrivava dall’altro lato ha inchiodato ma non è riuscito a fermarsi. Il ragazzino, probabilmente accecato dal sole in faccia, non si è accorto dell’arrivo del furgoncino e si è schiantato. È poi caduto in mezzo alla strada con la moto, colpita da un’altra auto che stava arrivando da Azzate.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.