Trasferte da non fallire per Varesina e Legnano. La Caronnese punta al primato
Cercano riscatto esterno le Fenici e i lilla, rispettivamente in casa di OltrepoVoghera e Pinerolo. Corno e compagni dovranno vincere e “gufare” il Varese

La tredicesima giornata del girone A di Serie D, in programma domenica 27 novembre (ore 14.30) promette grandi emozioni. Sfide esterne per Varesina e Legnano, che dopo le sconfitte esterne cercheranno di reagire. La Caronnese invece ospiterà la Pro Sesto e con un occhio seguirà la gara del “Franco Ossola” tra Varese e Chieri.
CARONNESE – PRO SESTO: Dopo aver agganciato il secondo posto, la Caronnese vuole vincere in casa contro la Pro Sesto e tenderà un orecchio verso il “Franco Ossola”. In caso di pareggio o sconfitta dei biancorossi, di fatti, se i rossoblu dovessero riuscite a superare la Pro, salirebbero da soli al comando.
OLTREPOVOGHERA – VARESINA: La Varesina deve tornare al successo dopo il ko interno contro il Borgosesia. La squadra di mister Spilli avrà un esame di maturità sul campo dell’OltrepoVoghera, dove dovrà dimostrare se può puntare alle zone alte della classifica.
PINEROLO – LEGNANO: Sa di ultima spiaggia la trasferta a Pinerolo del Legnano. I Lilla devono ritrovare quel successo che manca dalla prima giornata e lo scontro salvezza in Piemonte potrebbe essere l’ultima occasione buona per restare aggrappati alle speranze di mantenere la categoria.
CLASSIFICA: VARESE 26; CARONNESE 25; Chieri 24; Borgosesia 22; Cuneo 21; Casale 19; Pro Sesto 18; Folgore Caratese, VARESINA 17; Gozzano 15; Invruno, Verbania, OltrepoVoghera 14; Bra 12; Pro Settimo 11; Pinerolo 10; Bustese 8; LEGNANO 5.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.