Tutto esaurito per le canzoni d’amore di Enrico Lisei
Grande successo al Nuovo Teatro di Cuasso per il cantautore genovese e la band. Prossimo appuntamento della stagione teatrale sabato 3 dicembre

Grande successo e tanti applausi sabato sera per lo spettacolo “Cantar d’amore” del cantautore genovese Enrico Lisei.
Un centinaio di persone, moltissime da fuori paese, hanno gremito il Nuovo Teatro di Cuasso, per il secondo appuntamento di una stagione teatrale molto interessante.
Tra il pubblico anche il sindaco di Cuasso al Monte Franco Ziliani e del collega di Cocquio Trevisago Danilo Centrella.
“Lo spettacolo è stato una “prima” – dice soddisfatta Marina De Juli, che cura la direzione artistica del Nuovo Teatro di Cuasso – Ha funzionato bene, il pubblico a sottolineato con grandi applausi tutte le canzoni, sia le cover che quelle originali di Lisei, c’era un clima molto bello e tutti si sono divertiti molto”.
Un bis di gradimento per l’artista ligure, che già l’anno scorso aveva portato a Cuasso con grande successo di pubblico il suo concerto dedicato a Genova e ai suoi cantautori.
Il prossimo appuntamento della stagione teatrale 2016-2017 al Nuovo Teatro di Cuasso sarà sabato 3 dicembre. In programma “Ul cifun du la zia Tilde”, commedia dialettale con “La Compagnia dei Quattro venti”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.