Tutto esaurito per le canzoni d’amore di Enrico Lisei

Grande successo al Nuovo Teatro di Cuasso per il cantautore genovese e la band. Prossimo appuntamento della stagione teatrale sabato 3 dicembre

Avarie

Grande successo e tanti applausi sabato sera per lo spettacolo “Cantar d’amore” del cantautore genovese Enrico Lisei.

Galleria fotografica

Enrico Lisei al Nuovo Teatro di Cuasso 4 di 8

Un centinaio di persone, moltissime da fuori paese, hanno gremito il Nuovo Teatro di Cuasso, per il secondo appuntamento di una stagione teatrale molto interessante.

Tra il pubblico anche il sindaco di Cuasso al Monte Franco Ziliani e del collega di Cocquio Trevisago Danilo Centrella.

“Lo spettacolo è stato una “prima” – dice soddisfatta Marina De Juli, che cura la direzione artistica del Nuovo Teatro di Cuasso – Ha funzionato bene, il pubblico a sottolineato con grandi applausi tutte le canzoni, sia le cover che quelle originali di Lisei, c’era un clima molto bello e tutti si sono divertiti molto”.

Un bis di gradimento per l’artista ligure, che già l’anno scorso aveva portato a Cuasso con grande successo di pubblico il suo concerto dedicato a Genova e ai suoi cantautori.

Il prossimo appuntamento della stagione teatrale 2016-2017 al Nuovo Teatro di Cuasso sarà sabato 3 dicembre. In programma “Ul cifun du la zia Tilde”, commedia dialettale con “La Compagnia dei Quattro venti”.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 21 Novembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Enrico Lisei al Nuovo Teatro di Cuasso 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.