Un nuovo stellato ai corsi Tigros
Per il corso del 24 novembre arriva per la prima volta Theo Penati, chef del famosissimo "Pierino Penati" di Viganò. parlerà di "star bene mangiando"
E’ figlio di una grande tradizione, e possessore della stella Michelin anche nel 2017 il nuovo “professore” nei corsi di cucina Tigros.
Al Buongusto di Busto Arsizio, giovedì 24 novembre alle 17 è il turno di una “New Entry” davvero speciale: Theo Penati, una stella Michelin (appena riconfermata), figlio d’arte di un ristorante aperto da 70 anni e da almeno 30 al top della ristorazione italiana, terza generazione di una famiglia votata a “coccolare” i suoi ospiti nelle colline intorno a Montevecchia, nella Brianza più verde, più precisamente a Viganò, sede del ristorante “Pierino Penati”.
Il suo debutto avverrà con un argomento di grande attualità: “Star bene mangiando“, un argomento che per Penati è diventato progetto di cucina: nel 2014 ha varato infatti Cucina Evolution, che pone la salute del fisico e della mente come priorità della ristorazione. In questo progetto Theo Penati ha re-inventato i piatti della tradizione, rendendoli più sani e senza togliere nulla di goloso.
Come sempre, i “posti in prima fila”sono limitati, e le prenotazioni per questo corso sono chiuse: ma nulla vieta di seguirlo “in seconda fila” tra i banchi del ristorante. Oppure seguirlo attraverso il nostro liveblog, che non mancherà neppure quella sera: potete seguirlo “in diretta” da casa o dal Buongusto, o rileggerlo dopo con calma. Se volete inviare nel live la vostra foto del corso: twitter e instagram #corsitigros.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.