Un premio alla carriera per Aldo Bosello
Nuovo riconoscimento per il fondatore della Bosello High Technology, imprenditore di successo ma anche attivo nella comunità cardanese come presidente della Scuola Porraneo
![Aldo Bosello](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/11/aldo-bosello-581388.610x431.jpg)
Ancora un’importante riconoscimento per Aldo Bosello, imprenditore, fondatore della Bosello High Technology, presidente della Scuola Porraneo di Cardano al Campo.
In data 18 novembre, a Brescia nello splendido contesto di Villa Fenaroli si è svolto il convegno per il 70° di fondazione della AMAFOND (Associazione nazionale fornitori macchine, prodotti e servizi per fonderia) Aldo Bosello ha ricevuto il riconoscimento alla carriera in presenza del ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti. Questo importante riconoscimento è frutto di un cinquantennale impegno nel campo dei controlli di qualità con i raggi X per le fusioni industriali applicate al campo automobilistico.
Per Aldo Bosello è l’ennesimo attestato dalle istituzioni e associazioni di categoria, infatti oltre al più alto riconoscimento “Paul Harris Fellow” attribuita dalla Fondazione Rotary International consegnato nel 2009, nel 2012 è stato insignito del Giunto d’Oro, massima onorificenza cittadina conferita dal Comune di Cardano al Campo per il proprio impegno a favore della comunità e delle numerose attività aziendali svolte a livello mondiale. Ancora oggi, oltre alla attività imprenditoriale dedica molto tempo alla Scuola paritaria dell’infanzia Porraneo di Cardano al Campo che è attiva da oltre 115 anni, dove ricorrere il ruolo di Presidente dell’ente dal 2008, in questa veste si è distinto per l’impegno profuso per il totale ammodernamento della struttura che ha portato ad un incremento degli utenti di circa 100%, portando l’istituto paritario ad eccellere per servizi forniti, sicurezza e qualità degli ambienti. Proprio in questi giorni sarà possibile visitare la struttura della Scuola Porraneo in occasione dell’Open day del 3 dicembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.