Una corsa a raggi X

Anche una delegazione di radiologi varesini di corsa in occasione della giornata mondiale dei Tecnici di Radiologia

Avarie

La Federazione Nazionale T.S.R.M. ed il collegio di Varese, unitamente ai collegi del coordinamento regionale della Lombardia, promuovono una corsa podistica a carattere nazionale in prossimità della giornata mondiale dei Tecnici di Radiologia (8 novembre, data in cui, nel 1895, furono scoperti i Raggi X). L’evento si terrà il 6 novembre 2016, a Milano.

«La corsa podistica non competitiva di 5 km si propone il rinforzo del senso di appartenenza e la valorizzazione del nostro gruppo professionale, che il più delle volte non appare ben definito alla maggior parte degli utenti delle strutture sanitarie», dicono gli organizzatori.

Il ricavato della manifestazione andrà interamente devoluto a UNICEF per la campagna “Bambini in Pericolo”.

La corsa è rivolta non solo ai TSRM, ma anche alle loro famiglie, agli altri professionisti sanitari e/o alle persone che semplicemente condividano l’iniziativa.
Per iscriversi collegarsi al sito: http://www.milanotsrm.org/wordpress/wrdr2016 .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.