Varesina e Legnano in casa, Caronnese alla prova Bra

Decima di campionato per la Serie D. Le Fenici ospiteranno la Folgore Caratese, i lilla il Borgosesia, mentre i rossoblu saranno in Piemonte

calcio caronnese

Siamo arrivati alla decima giornata di campionato (domenica 6 novembre ore 14.30) per il Girone A di Serie D, con il Varese impegnato a Settimo Torinese e la Pro Patria (Girone B) a Grumello contro la squadra di mister Giuliano Melosi. La Caronnese cercherà di tenere aperta la striscia positiva a Bra, mentre cercheranno di far fruttare il fattore campo la Varesina, opposta alla Folgore Caratese, e il Legnano contro il Borgosesia.

BRA – CARONNESE: La Caronnese arriva da tre vittorie di fila che hanno proiettato i rossoblu al terzo posto a due punti dalla capolista Chieri e uno dal Varese secondo. La squadra di mister Marco Gaburro, trovata la giusta quadratura, punta e tenere aperta la striscia positiva, ma a Bra non deve fare l’errore di sottovalutare un avversario in cerca di punti salvezza e che arriva dalla vitale vittoria 1-0 a Verbania.

VARESINA – FOLGORE CARATESE: Dopo la sfortunata sconfitta di Cuneo, la Varesina cercherà di tornare al successo tra le mura amiche. Avversario di turno sarà la Folgore Caratese, che dopo aver cambiato in panchina esonerando Alessio Pala e assumendo Loris Beoni, ha vinto due partite in campionato (1-0 a Legnano e 3-1 contro il Borgosesia) ed eliminato la Caronnese in Coppa Italia espugnando 1-0 Caronno Pertusella.

LEGNANO – BORGOSESIA: Il Legnano deve cambiare rotta: la vittoria manca dalla prima di campionato e mister Fabrizio Salvigni non è ancora riuscito a conquistare un solo punto da quando ha preso il posto di Simone Banchieri. Al “Mari” arriverà un Borgosesia desideroso di punti dopo la sconfitta di Carate Brianza per riavvicinarsi alle prime posizioni della graduatoria.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 04 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.