Babbo Natale arriva sulla Harley per i bimbi del Ponte
In sella alla moto per portare doni ma anche un contributo per le attività della fondazione
C’è la musica e poi c’è il rombo dell’Harley Davidson, che è come una musica che ha riempito di festosa melodia Piazza Biroldi.
Il Babbo Natale Harley è una tradizione da tanti anni ormai e anche quest’anno ha raggiunto i bambini del Ponte del Sorriso per portare doni ma anche un contributo per le attività della fondazione.
Questa mattina erano tanti i piccoli ricoverati che si sono divertiti a tirare la barba a quel vecchio vestito di rosso.
«Oggi, come un anno fa, il sorriso di Erika era con noi e con un lungo applauso, l’abbiamo salutata – ha detto Manuela Crivellaro . C’era anche una bambina di 10 anni, Siria, dolcissima. La sua mamma, qualche giorno fa, ci ha scritto che quale regalo di Natale, Siria aveva chiesto di poter portare dei doni ai bambini ricoverati».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.