Bonazzi contento della sua Pro Patria: «Bravi ragazzi»
Il mister tigrotti si dice contento della prova dei suoi nella vittoria 4-0 sullo Scanzorosciate
La Pro Patria batte 4-0 lo Scanzorosciate e inanella la settima vittoria di fila. A fine partita mister Roberto Bonazzi è chiaramente contento: «Il gol iniziale è un macigno per la squadra che lo subisce, per noi invece è stata subito più facile. La squadra ha fatto bene, nonostante qualche esperimento iniziale per far riposare qualche giocatore. Santana mi ha dato piena disponibilità di giocare a centrocampo, lui può star dove vuole. I ragazzi interpretano bene il 3-5-2, con personalità, iniziando bene l’azione a parte qualche minuto nel primo tempo. Sono contento perché abbiamo stiamo trovando continuità. Bortoluz dovrebbe aver subito una noia muscolare, speriamo di averlo a disposizione ma vedremo nelle prossime ore. L’Olginatese nonostante la sconfitta di oggi ha grande forza, soprattutto davanti».
Ancora in gol Giovanni Zaro, alla quarta rete in otto presenze: «Siamo stati bravi a sbloccarla subito, ci ha dato tranquillità e serenità. Anche oggi la fase difensiva sia stata quasi perfetta, non abbiamo concesso occasioni da gol. Abbiamo fatto un po’ fatica quando loro venivano a pressarci alto; il possesso palla e lo sviluppo dell’azione da dietro è una nostra arma, ma poi siamo riusciti senza problemi. Siamo molto più sicuri e tranquilli. Sono state fondamentali le prime due vittorie, sono convinto che il valore di questa squadra sia molto alto. Il Monza è una buona squadra, mi aveva fatto un’ottima impressione la Virtus Bergamo e anche la Pergolettese non mi è dispiaciuta. Ogni partita speriamo di accorciare il distacco dalle prime; domenica con lo scontro tra Monza e Pergolettese qualcosa dovrà succedere».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.