Capodanno in riva al Ceresio con musica e street food

Dalle 20 del 31 dicembre si festeggia in piazza Bossi con la musica di Dj Alberto e tante cose buone preparate da commercianti ed esercenti del paese

Porto Ceresio a Natale - foto di Fabio Paparelli

(qui sopra: Porto Ceresio, particolare della foto di Fabio Paparelli)

Tutti in piazza a Porto Ceresio per la prima edizione di “Capodanno al lago”, evento organizzato da negozianti e associazioni del paese in accordo con l’Amministrazione comunale.

L’appuntamento è in piazza Bossi a partire dalle 20. Ci saranno musica e street food ma soprattutto l’occasione per stare insieme in uno degli scenari più belli del Ceresio.

Tante le proposte gastronomiche preparate da negozianti ed esercenti: dalla più tradizionale polenta con gorgonzola, o spezzatino di cinghiale fino a gnocco fritto, dolci, patatine, hamburger e pizza.

A mezzanotte brindisi e cotechino con le lenticchie. Il tutto con il sottofondo della musica scelta da Dj Alberto, che proseguirà fino alle 2.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.