Cinquestelle: la nostra mozione contro l’azzardo
Il documento nato dagli attivisti pentastellati è stato condiviso e firmato dalla Consigliera del M5S Regionale Paola Macchi
![anziani](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/06/anziani-543904.610x431.jpg)
Riceviamo e pubblichiamo la nota di Movimento Cinque Stelle di Luino
In data odierna gli attivisti di Luino 5 Stelle hanno protocollato una proposta di mozione che mira all”attuazione di ogni metodo per contrastare il Gioco d’Azzardo Patologico.
Si fa notare che il documento scaturito dagli attivisti pentastellati è stato condiviso e firmato dalla Consigliera del M5S Regionale Paola Macchi in forza alla Commissione Sanità di Regione Lombardia.
Ci auguriamo che come accaduto per la proposta di mozione depositata a suo tempo a favore delle riprese e streaming durante i consigli comunali, anche questa venga considerata e presa in esame dal consiglio comunale al fine di darvi attuazione.
Luino 5 Stelle
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.