Dieci chilometri di luci per la casa di Natale nel bosco

Una famiglia ha trasformato la propria villa in un'attrazione aperta al pubblico addobbando la casa con migliaia di luci e sculture illuminate

La casa di Natale nel bosco

Oltre dieci chilometri di luci per la casa di Natale nei boschi di Locate Varesino. L’attrazione è una semplice villa di proprietà di una famiglia che da qualche anno ha avviato questa tradizione: illuminare la propria casa per le festività natalizie, ogni anno in maniera diversa, e aprirla al pubblico, tutte le sere, accogliendo direttamente i visitatori all’ingresso del bosco, in via dei Ronchi. 

Galleria fotografica

La casa di Natale nel bosco 4 di 6

L’abitazione è facilmente accessibile dalla Statale Varesina, dal semaforo vicino al Municipio. Oltrepassando il passaggio a livello si arriva poi al parcheggio messo a disposizione dei visitatori per poter accedere alla villa illuminata. Tutte le sere dalle 17.30 circa.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 27 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La casa di Natale nel bosco 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.