Facciamo un giro al Sacro Monte
Sarà la Location Camponovo a gestire il nostro account per una settimana, raccontandoci anche l'antico borgo
Lasciamo il bellissimo Panperduto e ci spostiamo sopra Varese. Questa settimana infatti, il nostro account Instagram andrà alla scoperta del borgo del Sacro Monte di Varese. A gestire il nostro profilo sarà la Location Camponovo. La conoscete? Ecco qui una sua presentazione:
Questa settimana l’account di Varese News sarà gestito da Location Camponovo e insieme andremo alla scoperta del nostro Sacro Monte. Aperta da luglio 2016 Location Camponovo ospita matrimoni, cerimonie, eventi aziendali ma anche…..cene per due! Siamo sotto il Santuario di Santa Maria del Monte e la nostra terrazza vede ben 5 laghi.
IL PROGETTO #CONVARESENEWS
Questo progetto è iniziato nei primi giorni di gennaio dal titolo #conVareseNews. All’inizio siamo andati fino a Londra con Anna Prandoni. Poi siamo stati dieci giorni tra le aule di Castellanza con la Liuc e dieci all’Università Insubria. Erica Gasparini ci ha raccontato Villa Panza e il lago e in futuro ci saranno altri ospiti.
Abbiamo deciso di affidare il nostro profilo Instagram a diverse persone o realtà. Diamo loro nome e password chiedendo di raccontare, tramite gli scatti, storie e mondi.
Ecco chi ha partecipato al nostro progetto, clicca qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.