Fallimento Varese 1910, prosciolto Imborgia
L’ex vicepresidente biancorosso, difeso dall’avvocato Cesare Di Cintio, è stato prosciolto dal Tribunale Federale Nazionale

Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare ha disposto il proscioglimento di Antonino Imborgia nel procedimento inerente il fallimento del Varese 1910.
Imborgia, che è stato difeso dall’avvocato della Dcf Sport Legal Cesare di Cintio, nell’anno del fallimento della società biancorossa, ha ricoperto il ruolo di vicepresidente.
L’ex dirigente del Varese 1910 era stato deferito dalla Procura Federale per “aver contribuito alla squilibrata gestione economico – finanziaria del Varese oltreché per altre incolpazioni che hanno portato la Procura Federale a chiedere l’inibizione di mesi nove e l’ammenda di Euro 5.000,00”.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Uno dei tantissimi delinquenti malfattori che girano tranquillamente nel nostro paese ………….