“Il sorriso di una lacrima“, la raccolta di poesie di Stefana Pieretti
La raccolta dell'autrice sarà presentata alla Biblioteca comunale di piazza Matteotti
Il Circolo Culturale l’Alba e la Pro Loco Fagnano Olona, con il patrocinio del Comune di Fagnano Olona, invitano alla presentazione del libro di poesie della bergorese Stefana Pieretti “Il sorriso di una lacrima“, che si terrà sabato 10 Dicembre 2016 alle ore 21 presso la Biblioteca comunale in Piazza Matteotti.
Presenta l’autrice Antonio Vaccaro, Presidente del Circolo Culturale l’Alba Fausto Bossi la intervisterà e coordinerà la lettura dei brani.
La sua poesia è delicata, ma esprime con passione gli intrinsechi stati d’animo, le emozioni, i sentimenti e l’amore. “Nulla è più gratificante che l’esprimere in Poesia, ciò che suggerisce il cuore” racconta Pieretti.
Il Circolo Culturale l’Alba e’ nato dieci anni fa con l’intento di promuovere la poesia e la letteratura, attraverso incontri e manifestazioni organizzate sul territorio. Il gruppo si ritrova il primo sabato del mese alle ore 15.30 presso la Biblioteca comunale in Piazza Matteotti a Fagnano Olona.
per informazioni:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.