Il tavolo provinciale sulla Quiete si farà
Anche il sindaco Galimberti dopo il prefetto Zanzi è d'accordo nell'attivazione del tavolo di lavoro. Bianchi (Cgil): «Ora si paghino l'arretrato dello stipendio di settembre e le tredicesime»
La proposta di costituire un tavolo provinciale sulla situazione della clinica La Quiete era già stata accettata dal prefetto Giorgio Zanzi. Ora è arrivata anche la disponibilità del sindaco di Varese Davide Galimberti che ha incontrato a Palazzo Estense i rappresentanti dei lavoratori della Quiete.
Al tavolo, oltre ai già citati sindaco e prefetto, saranno chiamati a farne parte: il sindacato, il curatore fallimentare Luisa Marzoli, l’assessore regionale al Welfare Giulio Gallera, il direttore dell’Ats (Agenzia di tutela della salute) Insubria Paola Lattuada . «Il sindaco ci ha assicurato – spiega Cinzia Bianchi della Cgil – che partirà a breve, si spera entro il 23 dicembre. Natale è alle porte, quindi ci auguriamo che il gruppo Casinelli versi l’arretrato dello stipendio di settembre e le tredicesime».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.