L’appello della Procura: “Basta insulti su Facebook a Laura Taroni”
L'appello del Procuratore Fontana ai cittadini al quale aggiunge la richiesta di non andare in caserma a denunciare morti sospette: "Le stiamo vagliando tutte"
«Non postate messaggi di odio su Facebook, non siamo certi che i figli di Laura Taroni non possano accedere ad internet». Il Procuratore Capo di Busto Arsizio Gianluigi Fontana si appella ai cittadini di astenersi dal continuare a pubblicare sulla bacheca dell’infermiera di Lomazzo commenti carichi di odio e violenza nei confronti della donna e di Leonardo Cazzaniga, suo compagno ed ex- medico del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Saronno.
Insieme al sostituto procuratore Maria Cristina Ria, al comandante della Compagnia dei carabinieri di Saronno Pietro Laghezza e al maresciallo luogotenente a capo del Nucleo Operativo Salvatore Carrà ha fatto alcune precisazioni e ha chiesto anche ai cittadini di non presentarsi in caserma a Saronno per denunciare morti sospette di parenti: «Stiamo vagliando i 30 casi rimanenti tra il 2011 e il 2012 e i casi del 2015 fino a quando il medico non è stato allontanato dal Pronto Soccorso – ha specificato – altri 44 casi sono stati già vagliati e quelli per i quali si è arrivati a formulare l’ipotesi di omicidio sono i 4 di cui si è ampiamente parlato».
Fontana ha voluto mettere alcuni punti in chiaro per sgombrare il campo da equivoci ed errori che – a suo dire – sarebbero apparsi su alcune testate. Ha precisato che a Laura Taroni è addebitato un solo omicidio, per il momento, che è quello del marito Massimo G. mentre a Leonardo Cazzaniga sono addebitati i 4 omicidi in corsia e il concorso in quello ai danni del marito della Taroni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su I ristorni cancellati a Varese irrompono in consiglio comunale e sospendono la discussione sul bilancio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.