Luci, suoni, delizie e solidarietà a Casciago
Appuntamento dalle 17.30 di giovedì 8 dicembre nel giardino della Villa Comunale per un momento di festa e solidarietà
Giovedì 8 dicembre l’evento organizzato dal Comune di Casciago, in collaborazione con la Pro Loco di Casciago, la Protezione Civile Valtinella, le associazioni genitori delle scuole elementari Manzoni e Sant’Agostino e la Comunità Pastorale di Sant’Eusebio.
Appuntamento dalle 17.30 nel giardino della Villa Comunale per un momento di festa e solidarietà: le offerte raccolte, infatti, saranno donate al Comune di Ussita, fortemente colpito dal terremoto. Grazie all’iniziativa della Protezione Civile Valtinella, i Comuni di Casciago, Luvinate, Barasso e Comerio si sono infatti mobilitati per raccogliere fondi per acquistare una roulotte da donare a chi ha bisogno di aiuto. Per farlo si può donare sul conto IBAN IT03W0542810801000000002543 Ubi Banca Popolare Bergamo Varese, con causale “Una roulotte per Ussita”.
Nel pomeriggio dell’8 dicembre ci sarà spazio per i bambini con la magia del Natale, letture di fiabe interpretate da attori dell’associazione Connessioni Teatro. Per gli adulti libero sfogo alle delizie del palato grazie a Il sapore del Natale, con ospite d’eccezione Sylvie Rondeau, concorrente di Masterchef, che preparerà assaggi originali e svelerà i suoi segreti in cucina. E ancora luci, suoni e canti del Natale col Coro da Camera del Civico Liceo Musicale di Varese a rendere ancora più magica l’atmosfera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.