Martinenghi show: titolo e record sui 50 e 100 rana
Oro, record italiano, italiano juniores e mondiale juniores per il 17enne azzatese
Si stanno svolgendo a Riccione i campionati italiani assoluti invernali.
A splendere è la stella nascente di Nicolò Martinenghi, il ranista 17enne di Azzate del Nuoto Club Brebbia, che nella giornata di ieri, venerdì 16 dicembre, ha vinto sui 50 rana con l’incredibile tempo di 27″32, che valgono oltre alla medaglia d’oro, ben tre record: italiano, italiano juniores e mondiale juniores.
Anche oggi, sabato 17 dicembre, non sono mancate le soddisfazioni per Martinenghi, che nei 100 rana si è ripetuto andando sotto il minuto (59″89), ritoccando il record europeo juniores, italiano juniores e cadetti.
Martinenghi, allenato da Marco Pedoja, sta continuando a viaggiare a ritmi altissimi e i suoi miglioramenti sono sotto gli occhi di tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.