Migranti, cordoglio per la morte del ragazzo angolano
Un ragazzo nella notte si è tolto la vita: il fatto avvenuto nella struttura di via fratelli Zoia

Sgomento e cordoglio nel centro temporaneo di accoglienza via Fratelli Zoia per la morte di Antonio, giovane uomo di 28 anni originario dell’Angola, che nella notte si è tolto la vita.
Da questa mattina all’alba gli operatori del centro, gestito dai Fratelli di San Francesco, e i responsabili del Comune stanno seguendo l’accaduto.
Il corpo è stato trovato nei bagni della struttura da alcuni ragazzi che hanno dato l’allarme avvisando il personale che pernotta nel centro. Sul posto è intervenuta una volante della Polizia di Stato per gli accertamenti del caso. La notizia del suicidio del ragazzo ha scosso profondamente tutti, operatori e ospiti che sono stati informati dallo psicologo del centro.
Gli operatori di via Fratelli Zoia e dei Servizi sociali del Comune esprimono grande dolore per la scomparsa di questo giovane che era giunto nella nostra città qualche settimana fa dopo un lungo viaggio e aveva appena avviato le procedure di richiesta di asilo. Lo rende noto l’Ufficio stampa del Comune di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.