Monte Orsa e Pravello: tra panorami stupendi e reperti storici
Una gita al Pravello e al Monte Orsa: in cima al quale si gode di una vista meravigliosa, tra la Valceresio e il Canton Ticino. L'abbiamo mostrato in diretta

Una gita al Pravello e al Monte Orsa: in cima al quale si gode di una vista meravigliosa, tra la Valceresio e il Canton Ticino, dalla parte del lago di Lugano.
I due monti sono una gita importante anche dal punto di vista storico – culturale: da quei rilievi passa infatti la Linea Cadorna. I camminamenti in quel tratto sono tra i più lunghi, ben tenuti e storicamente importanti.
La straordinaria vista dal monte Orsa è stata mostrata in diretta e raccontata dal nostro direttore Marco Giovannelli. Qui sotto, la diretta Facebook.
Video
Monte Orsa e Pravello: tra panorami stupendi e reperti storici 1 di 1
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
malauros su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Prick su Il basket perde una leggenda: è morto Sandro Galleani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.