Quale futuro per l’Ondoli? Politici a confronto
Consiglieri regionali e rappresentanti di Villa Recalcati a confronto su quello che sta accadendo all'ospedale di Angera e sugli effetti della riforma
![angera varie](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/12/angera-varie-583988.610x431.jpg)
Si continua a discutere sul futuro dell’Ospedale di Angera in questi giorni segnati dalla protesta di mamme, politici e cittadini, contro la scelta di chiudere punto nascita e pediatria. È in programma questa sera, mercoledì 14 dicembre, alle 21, alla palestra delle scuole medie l’incontro sul futuro dell’ospedale di Angera organizzato dal Comitato permanente per l’Ondoli.
Il confronto verterà sulla situazione attuale e sulle prospettive future anche alla luce della riforma della sanità, e sarà moderato da Lorenzo Franzetti.
Saranno presenti Alessandro Alfieri, consigliere regionale del Pd, Emanuele Monti, consigliere regionale della Lega Nord, Paola Macchi, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Chiara Cremonesi, consigliere comunale di Sel e Marco Magrini, vice presidente della Provincia di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.