Sabato mattina c’è il consiglio comunale
Appuntamento in sala consiliare alle 11,30. Otto i punti all'ordine del giorno
Il Consiglio Comunale di Marnate si riunirà presso la Sala Consiliare sabato 17 dicembre 2016 alle ore 11,30 per l’esame dei seguenti punti all’ordine del giorno:
1. Surroga consigliera comunale dimissionaria
2. Approvazione bozza di convenzione per la gestione in forma associata dello sportello unico attività produttive con il comune di Busto Arsizio
3. Approvazione convenzione Plis parco “Medio Olona” costituito tra i comuni di Fagnano Olona, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Marnate, Olgiate Olona, Solbiate Olona
4. Convenzione fra il comune di Marnate e la parrocchia S.Ilario – scuola dell’infanzia San Luigi di Marnate – rep. 2017 del 14/12/2013 – modifica e integrazione
5. Aggiornamento straordinario dell’inventario e del patrimonio comunale a norma del principio contabile applicato alla contabilita’ economico patrimoniale di cui all’allegato 4/3 del d.lgs.118/2011.
6. Approvazione regolamento per la disciplina del commercio su aree pubbliche
7. Comunicazione prelevamento dal fondo di riserva
8. Approvazione verbali seduta precedente
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.