Scippatore maldestro incastrato dai carabinieri
Ha colpito due volte riuscendo a sottrarre la borsa solo una volta ma, nella fuga, ha urtato con l'auto contro un muro. Subito identificato e denunciato dai militari di Cerro Maggiore
![scippo furto](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2010/08/scippo-furto-257083.610x431.jpg)
I Carabinieri di Cerro Maggiore hanno denunciato a piede libero un 33enne del posto, resosi responsabile di un tentato scippo ed uno scippo commessi nel pomeriggio del 7 dicembre a San Vittore Olona.
Il malvivente è stato identificato grazie alla descrizione, fatta dalle stesse vittime, di importanti dettagli sull’autovettura utilizzata per la fuga e sul fatto che, nel secondo caso, il veicolo ha urtato contro il muro di cinta di un’abitazione per poi fuggire repentinamente.
Successivamente, all’esito delle ricerche effettuate dalle pattuglie sul territorio e delle conseguenti attività investigative, il soggetto è stato rintracciato proprio a bordo della autovettura descritta, risultata anche incidentata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.