Tilda Swinton: “Amo Varese, mio fratello abita qui”
L'attrice e premio Oscar impegnata nelle riprese di "Suspiria" racconta il suo soggiorno in città. "Adoro il Sacro Monte"
«E’ stato bellissimo lavorare qui. E’ un posto magnifico». Tilda Swinton racconta con il sorriso sulle labbra il suo soggiorno a Varese ed in particolare al Campo dei Fiori, dove ha passato grand parte del tempo per le riprese di “Suspiria”.
«Una delle cose che ho adorato di più durante questi mesi è stata quella di andare al lavoro salendo sulle montagne. Adoro il Campo dei Fiori e il Sacro Monte, ho avuto la possibilità di vedere volpi, cinghiali e godere di questo meraviglioso posto» racconta durante la serata che si è tenuta a Ville Ponti con giornalisti e autorità, organizzata a pochi giorni dalla conclusione della fine delle riprese.
Disponibile e molto curiosa, «mi ha chiesto di raccontarle la storia di questo posto» spiega Mauro Temperelli, Tilda Swinton spiega che Varese per lei è un posto speciale: «Mio fratello vive qui con la sua famiglia, non è la prima volta che vengo in città». Ti piacerebbe tornare qui a lavorare? «Perché no, si vedrà».
Non è chiaro per quanto l’attrice resterà ancora in città ma sicuramente tornerà da queste parte e diversi varesini raccontano di averla incontrata durante una passeggiata al Sacro Monte.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.