Torna il presepe vivente di Solidarietà Famigliare
Il corteo domenica con partenza dall'Istituto Maria Ausiliatrice

Domenica 11 dicembre dalle ore 16.00 si rinnova l’appuntamento con il corteo del Presepe Vivente, organizzato da Solidarietà Famigliare in collaborazione con le associazioni di volontariato e gli oratori castellanzesi.
Patrocinato dall’Assessorato alle Politiche Sociali e dall’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, il corteo del Presepe Vivente si ritroverà all’Istituto Maria Ausiliatrice e alle ore 16.30 il corte si muoverà attraversando le vie cittadine (Via Montessori, Via Cardinal Ferrari, Via Piola, Piazza Castegnate, Piazza Soldini, Via Costalunga, Corso Matteotti, Parco LIUC) per giungere alla grotta, tra le tende e le bancarelle del villaggio di Natale.
Musica, polenta e vin brulé per tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.