Trentasei anni dopo, la squadra si riunisce per solidarietà
Una bella iniziativa portata avanti dalla squadra di pallavolo, che sosterrà l'ospedale cittadino
Si sono ritrovati dopo un bel po’ di anni (tutto è iniziato nel lontano 1979/80) per giocare una partita insieme come i vecchi tempi: una partita di solidarietà tra le giovani e le vecchie glorie della pallavolo Somma Lombardo e Vergiate.
La stessa squadra, quella del 1980, fotografata ieri e oggi, a trentasei anni di distanzaTutto questo per devolvere il contributo della serata al Reparto di Riabilitazione dell’Ospedale di Somma Lombardo. È bastato poco, la fredda serata è stata riscaldata dalla voglia di giocare, di rivivere i vecchi tempi e dall’impegno di tutti i partecipanti. Si è raggiunta una cifra simbolica per la somma di 1415,00 euro: sarà devoluta al Reparto di Riabilitazione per l’acquisto di un nuovo macchinario. Un doveroso ringraziamento ad Enzo Sacchi per l’organizzazione, all’Amministrazione Comunale e a tutti i partecipanti a questa bellissima iniziativa.
(foto Davide Morello)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.