Un concerto di bimbi per gli auguri di Natale del Comune
Un concerto di voci bianche nel salone Estense ha suggellato i primi auguri di Natale della nuova giunta ai dipendenti comunali
Un concerto di voci bianche nel salone Estense ha suggellato i primi auguri di Natale della nuova giunta ai dipendenti del comune di Varese.
I ragazzi e i bimbi del liceo Musicale Malipiero del comune di Varese, diretti da Angela Ballerio e accompagnati al piano da Elena Altemani hanno proposto un miniconcerto di canzoni Natalizie ai dipendenti, che hanno riempito il salone di solito utilizzato per i consigli comunali.
![Natale al Salone Estense](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/12/natale-al-salone-estense-585756.610x431.jpg)
Ad introdurli, il sindaco Galimberti, che si è detto emozionato per questa sua “prima” natalizia, insieme a molti degli assessori della sua Giunta.
La cerimonia si è poi conclusa con la benedizione di monsignor Luigi Panighetti prevosto di Varese che ha invitato i dipendenti all’amicizia civica, il lavoro comune per il bene della città indipendentemente dalle idee.
Foto
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.