Alfieri in visita alla Quiete
Il segretario e consigliere regionale del Pd ha fatto visita alla casa di cura per incontrare i lavoratori in stato di agitazione da giorni

Il segretario e consigliere regionale del Pd Alessandro Alfieri ha fatto visita alla casa di cura “La Quiete” di Varese per incontrare i lavoratori in stato di agitazione da giorni. «Ho portato la solidarietà e la vicinanza del Pd lombardo a tutti i lavoratori – dichiara Alfieri – rimarcando l’importanza che la Quiete ha per Varese. Rappresenta un punto di riferimento per la sanità della nostra provincia svolgendo anche attività in accreditamento con il servizio sanitario regionale. Ho espresso la mia preoccupazione affinché non venga disperso un importante patrimonio di professionalità cresciuto negli anni – aggiunge -, e ho confermato l’attenzione bipartisan sia dal versante regionale che del Comune di Varese. Mi sono impegnato a muovermi con gli organismi competenti regionali sia per provare a garantire fino in fondo la continuità delle attività, sia sul versante della salvaguardia dei livelli occupazionali e dell’ eventuale utilizzo degli ammortizzatori sociali».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.