Con Debora Scalzo ripartono gli incontri alla libreria Boragno
Sabato 14 gennaio "Io resto così" di Debora Scalzo darà il via agli incontri in libreria del 2017. Ecco i prossimi appuntamenti
Dopo la pausa per le feste natalizie riprendono gli eventi culturali organizzati da Bustolibri.com nei suoi spazi di via Milano 4 a Busto Arsizio. Ecco il dettaglio dei primi appuntamenti del 2017:
Sabato 14 gennaio alle 16.30 sarà presentato alla Galleria Boragno il libro “Io resto così” di Debora Scalzo, pubblicato nell’ottobre dello scorso anno dalla casa editrice Ibiskos Risolo. La giovane autrice originaria di Asti, che da anni vive e lavora a Milano, esordisce nella letteratura con questo romanzo d’amore in grado di trascinare il lettore in un vortice di sensazioni profonde attraverso parole quasi cantate.
Domenica 22 gennaio alle 17 la Galleria Boragno ospiterà la presentazione di “Missione Giöbia, storia di roghi e luci“, il volume a fumetti che inaugura la collana “iTablet” pubblicata dalla casa editrice B300. Saranno presenti Andrea Della Bella, Marilena Lualdi, Chiara Massazza e Tiziano Riverso, i quattro autori del volume che raccoglie storia e curiosità sulla Giöbia, la più nota e amata tradizione di Busto Arsizio che si rinnoverà giovedì 26 gennaio. Ospiti speciali i due più grandi esperti e appassionati della storia di Busto: Luigi Giavini e Ginetto Grilli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.