Difendersi dalle truffe è facile con i consigli dei Carabinieri
Sabato 21 gennaio i comuni di Viggiù, Clivio e Saltrio hanno organizzato tre incontri in collaborazione con l'Arma dei Carabinieri
E’ vero che i malfattori sono sempre più spregiudicati e fantasiosi, ma difendersi dalle truffe è possibile anche per le persone anziane, i soggetti più a rischio per questo genere di reati.
Per capire come tutelarsi dal rischio di entrare in contatto con questi spregiudicati delinquenti e come smascherare le loro truffe, sabato 21 gennaio i Comuni di Saltrio, Clivio e Viggiù hanno organizzato tre incontri in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri.
Gli incontri, rivolti in particolare agli anziani e ai loro familiari, ma aperti alla partecipazione di tutta la cittadinanza, saranno condotti dal maggiore Gerardina Corona, comandante della Compagnia dei Carabinieri di Varese, e dal luogotenente Domenico Soricelli, comandante della Stazione dei Carabinieri di Viggiù.
Tre, gli appuntamenti: alle 9 a Viggiù in Sala consiliare, alle 11 a Clivio a Palazzo Reale e alle 14 a Saltrio sempre in sala consigliare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.