Dispersa nei boschi della Val Veddasca, potrebbe essere Vania Antenucci
L'allarme è scattato dopo il ritrovamento dell'auto della donna, uscita fuori strada in località Alpe Viasco

Potrebbe essere Vania Antenucci, 44 anni, cittadina svizzera residente a Locarno, la persona scomparsa che i Vigili del fuoco di Luino, con squadre del Soccorso alpino Cnsas, del Saf e il supporto dell’elicottero “Drago 84”, personale dei Carabinieri della stazione di Dumenza e i carabinieri forestali con l’unità cinofila hanno cercato per tutto il pomeriggio a Curiglia con Monteviasco, in località Alpe Viasco, in un una zona boschiva impervia.
L’allarme infatti è scattato dopo il ritrovamento di una macchina uscita di strada, ai bordi della mulattiera che porta all’Alpe Viasco, a bordo della quale però i soccorritori intervenuti non hanno ritrovato nessuno.
L’auto ha targa svizzera che corrisponde a quella della 44enne di cui non si hanno notizie dal 26 gennaio.
Vania Antenucci è residente a Locarno ed è scomparsa giovedì scorso alle 13.45 dal domicilio dei genitori a Gordola a bordo di una Toyota Yaris 1.3, di colore grigio, targata TI57373, l’auto ritrovata appunto oggi a Curiglia con Monteviasco.

La donna – altezza 170 cm, corporatura robusta, età apparente 44 anni, capelli castano scuro, viso ovale, carnagione bianca – si esprime in italiano e tedesco e porta occhiali da vista.
Al momento della scomparsa indossava scarponcini tipo anfibi di colore scuro (probabilmente marrone), leggings color terra, giacca di colore verde, maglietta verde e piumino verdee ha con sè una borsa.
Chi dovesse incontrarla è pregato di mettersi immediatamente in contatto con i Carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.