Giacca a vento e cappello di lana per il weekend della Befana
Sarà un fine settimana lungo e freddo, ma con tante iniziative che da oggi a domenica offriranno a grandi e piccini molte occasioni per uscire di casa
Sarà un weekend lungo ma freddo: giacca a vento e cappello di lana sono altamente consigliati per non perdere nessuna delle tante iniziative che da oggi a domenica offriranno a grandi e piccini molte occasioni per uscire di casa.
Il meteo promette cieli azzurri ma temperature in ribasso e il vento che continuerà a soffiare almeno fino a sabato sera.
Oggi, venerdì 6 gennaio, come giusto tutti gli appuntamenti sono dedicati ai Re Magi e alla Befana, beniamini di tutti i bambini Qui trovate tutti gli appuntamenti a tema > COSA FARE SPECIALE EPIFANIA
Ma nel fine settimana non mancano altre occasioni interessanti, senza dimenticare che sono iniziati i saldi.
A Varese venerdì 6 gennaio un pomeriggio di emozioni con Betty Colombo che al Camponovo del Sacro Monte legge “In nome della madre” di Erri De Luca
A Busto Arsizio riprendono dopo le feste le attività del Circolo Gagarin: sabato 7 musica live e domenica 8 documentario interessante su Anonymous, il movimento che sta sconvolgendo l’ordine e il controllo politico internazionale.
Teatro per bambini a Busto Arsizio domenica 8 gennaio: al Teatro sociale “Delia Caielli” alle 16.30 è in scena “Lo Schiaccianoci e il Re dei topi”
A Busto Arsizio domenica 8 gennaio quarta edizione della Staffettona della Befana dedicata a Severino Rossini. Si raccolgono fondi per l’Associazione Aldo Perini onlus che assiste i malati di Sla e le loro famiglie.
A Gallarate appuntamento con la poesia domenica 8 gennaio al Museo Maga. Franco Buffoni, curatore della mostra Ritmo Sopra a tutto incontra gli autori Milo De Angelis e Aldo Nove alle 17 in Sala degli Arazzi.
Gemonio fa festa con i suoi sportivi: appuntamento sabato 7 gennaio a partire dalle 14,30 per una giornata con giovani promesse, vecchie glorie e tanto sport.
A Vedano Olona domenica 8 gennaio un pomeriggio “swap party” alla Tana delle Costruzioni, per scambiare e barattare oggetti e abiti e perchè no, anche i regali di Natale che non vi sono piaciuti.
Tanti altri appuntamenti potete trovarli consultando l’Agenda eventi di Varesenews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.