Hierbamala in concerto alle Cantine Coopuf
L'appuntamento è per sabato 21 gennaio ed è parte della rassegna “Sotto, Inteso?”

Sabato 21 gennaio la Hierbamala sarà protagonista del secondo appuntamento del 2017 di “Sotto, Inteso?”, la rassegna musicale ospitata da Cantine Coopuf che propone band e artisti della scena underground varesina e non.
Una rassegna che sta riscuotendo successo tra i giovani della Città Giardino e che continua con una festa colorata e piena di vibrazioni positive con la storia band reggae del varesotto. Dopo il disco “Hic Sunt Leones” del 2014 ed il relativo tour che l’ha portata a calcare palchi importanti come quello del Carroponte, la “Hierba” è rifiorita grazie anche ad una nuovissima formazione, ed è pronta a tenere il pubblico incollato al palco. Dalle 22, ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.