I giovani e il lavoro: il futuro è già oggi
Se ne parla all'istituto De Filippi sabato 25 febbraio dalle 9.15 alle 12.00. A confronto studiosi, docenti e consulenti

Sfide, proposte e trasformazioni epocali nel mondo del lavoro.
Se ne parlerà sabato 25 febbraio al De Filippi di Varese in un convegno aperto al pubblico: un’occasione preziosa per comprendere e interpretare gli scenari di economia, attualità sociale e occupazione, ma anche possibili opportunità tra mondo educativo e globalizzazione.
Si comincia alle 9.15 per poi aprire una tavola rotonda con esperti e rappresentanti del mondo scolastico alle 11.10.
Studiosi, docenti e consulenti affronteranno la tematica da diversi punti di vista, con uno speciale occhio di riguardo rivolto al mondo dei giovani e offrendo al pubblico inedite chiavi di lettura e comprensione della contemporaneità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.