Il programma della Gioeubia a Sacconago
Ecco il programma della gioeubia a Sacconago. Appuntamento dalle 19.30 in Piazza della Chiesa Vecchia

Non solo il centro della città, anche Sacconago si prepara a festeggiare la Gioeubia con una ricca festa in piazza prevista per il 26 gennaio.
L’appuntamento qui è per le 19.30 in Piazza della Chiesa Vecchia dove verrà servito il risotto ad offerta libera. Un’ora più tardi, alle 20.30, nella stessa piazza sarà acceso il falò (esposto a partire dalle 14).
L’evento è organizzato dall’associazione commercianti di Sacconago e dalla Famiglia Sinaghina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.