Ispezione dei Nas all’ospedale Sant’Anna
I carabinieri del nucleo tutela della Salute hanno controllato diversi reparti. Nessuna irregolarità riscontrata

Questa mattina, i Nas di Milano hanno effettuato un’ispezione all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia: «I Carabinieri del Comando per la tutela della Salute hanno trovato tutto in regola – fa sapere l’Asst Lariana – In prima battuta i Nas si sono recati in Pronto Soccorso e poi in Degenza Chirurgica 2 al piano + 2 giallo, area che ospita le Unità Operative di Neurologia, Neurochirurgia, Chirurgia Maxillo Facciale, Otorinolaringoiatria e Oculistica. Per tutti i reparti sono stati richiesti i turni di servizio del personale, sono stati effettuati controlli delle strutture, delle giacenze di farmaci e dei dispositivi medici, degli estintori e della cartellonistica relativa al divieto di fumare».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.