Le birre della Valganna portano il gusto varesino a Parigi
Le 10 Luppoli del Birrificio Angelo Poretti ambasciatrici del made in Italy al Salone Maison&Objet 2017 che si inaugura il 19 gennaio nella capitale francese

La tradizione di eccellenza del Birrificio Angelo Poretti e le sue raffinate specialità 10 Luppoli Le Bollicine e 10 Luppoli Le Bollicine Rosé saranno “ambasciatrici” del gusto italiano a Parigi in occasione dell’evento d’apertura del Decò Off di Maison&Objet organizzato nella serata di giovedì 19 gennaio nel distretto parigino del design di Odéon-Saint Germain.
Come ogni anno, Modulnova, azienda di arredamento e design di Prata di Pordenone, inaugurerà gli eventi del Decò Off – il fuorisalone di Maison&Objet – con una serata all’insegna del design, dei tessuti di arredo e dello stile italiano.
Per l’occasione l’azienda ha fortemente voluto Birrificio Angelo Poretti come partner della serata, che avrà per tema Pizza & Birra: due icone della tradizione enogastronomica italiana che saranno proposte nel loro aspetto più raffinato e gourmet.
Birrificio Angelo Poretti ha scelto di selezionare per l’evento due specialità che incarnano l’originalità della ricerca qualitativa, il prestigio e il tocco tutto italiano della sua produzione: la 10 Luppoli Le Bollicine e la 10 Luppoli Le Bollicine Rosé, la cui affinità con il mondo degli spumanti è sottolineata anche dalla bottiglia.
“Portare nella patria dello champagne le eleganti bollicine di queste due birre speciali rappresenta il modo migliore per raccontare e celebrare l’essenza stessa di Birrificio Angelo Poretti – spiegano i responsabili marketing dell’azienda di Induno Olona – che unisce l’innovazione continua che da sempre lo caratterizza alla tradizione birraia italiana, facendone un’eccellenza nel panorama brassicolo dal lontano 1877”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.