Morazzone marcia per la pace
Il decanato di Azzate organizza per sabato 14 gennaio una marcia della pace: la partenza sarà dall’oratorio di Morazzone alle ore 15, l’arrivo è previsto all’oratorio di Gazzada
![141Tour Morazzone: i luoghi](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2015/05/141tour-morazzone-i-luoghi-450061.610x431.jpg)
Il decanato di Azzate organizza per sabato 14 gennaio una marcia della pace: la partenza sarà dall’oratorio di Morazzone alle ore 15, l’arrivo è previsto all’oratorio di Gazzada, in via Azzate 23.
A guidare la marcia saranno le parole di Papa Francesco “Non violenza: stile di una politica della pace”. Chi non avesse ancora conosciuto il nuovo parroco don Daniele potrà ascoltare la sua testimonianza di missionario in Cameroun.
Il ritrovo è all’oratorio di Morazzone alle ore 14.45 (sarà possibile lasciare le auto al parcheggio dell’Avis). La marcia è organizzata dalle associazione cattoliche oltre che da Avis, dagli Alpini e dal fotoclub La Focale
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.