Nasce l’associazione “Avvocati al tuo fianco”
La sede nazionale è nella Citta Giardino. I casi più trattati riguardano: risarcimento da sinistri stradali, contestazione di bollette o fatture, problemi condominiali e vertenze in materia di diritto del lavoro
È stata fondata a Varese l’associazione consumatori ” Avvocati al tuo fianco”, che proprio nella città giardino ha deciso di stabilire la propria sede nazionale situata in via Antelao. L’ associazione “Avvocati al tuo fianco” ha aperto diverse sedi sul territorio nazionale, ed è nata per tutelare i consumatori senza scopo di lucro.
il gruppo di professionisti affronta diverse problematiche con una preanalisi della situazione. Dopo uno studio della problematica si stabilisce insieme al consumatore la strategia da adottare. I casi più trattati e dove c’è maggiore richiesta di assistenza riguardano il risarcimento da sinistri stradali, contestazione di bollette o fatture, problemi condominiali e vertenze in materia di diritto del lavoro e diritti di famiglia.
Punto di forza del sodalizio è la missione intrapresa per opporre azioni di usura bancaria e anatocismo che possono affliggere mutui, prestiti, finanziamenti e conto corrente.
Per informazioni sito web www.avvocatialtuofianco.org oppure è a disposizione dei consumatori numero verde gratuito 800913181
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.