I Vigili del fuoco puntellano la Basilica di San Benedetto
Si sono dati il cambio alla vigilia di Capodanno gli uomini del comando varesino impegnati nel Perugino

Non c’è stata pausa per i Vigili del Fuoco impegnati nelle zone colpite dal terremoto. Anche da Varese sono partiti uomini e mezzi per liberare i paesi dalle macerie. Nei giorni scorsi è rientrato il personale della sezione logistica che è stato sostituito da altro personale specializzato.
Durante le festività, i vigili del fuoco hanno operato incessantemente. Partiti il 29 di dicembre stanno operando su svariate zone: gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) nel comune di Norcia per la messa in sicurezza della facciata della basilica di S. Benedetto, nel comune di Ancarano (Pg) il nucleo N.I.S (Nucleo Interventi Speciali) per il puntellamento di un edificio; sulla provincia di Macerata stanno operando un funzionario tecnico e un operatore N.I.S. per la messa in sicurezza di vari edifici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.