“Riapriremo la pediatria, ma la situazione è complessa”

L'intervento integrale dell'assessore Giulio Gallera che parla del futuro dell'ospedale di Angera

angera varie

«È stato fatto un errore e ho chiesto scusa. Ci siamo impegnati a riaprire e riapriremo entro la fine di gennaio. Gli sforzi messi in atto sono stati tanti. Ma non sono bastati». L’assessore al Welfare regionale Giulio Gallera risponde così al consigliere della Lega Nord Emanuele Monti che chiede spiegazioni della situazione all’Ondoli.
L’INTERVENTO INTEGRALE DURANTE L’AUDIZIONE IN AULA
( minuto 49.49)
http://www.mediatecaconsiglio.lombardia.it/mediafiles/view/4842/2#

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 11 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.