Rinviata Lecco – Pro Patria
Ghiaccio su campo e spalti del "Rigamonti-Ceppi". Ancora da definire la data del recupero

Alla fine hanno vinto neve e ghiaccio. La gara in programma domani, domenica 15 gennaio alle ore 14.30 tra Lecco e Pro Patria è stata rinviata a data da destinarsi.
La neve caduta sulla città lariana ha coperto campo e spalti dello stadio “Rigamonti-Ceppi” e si è trasformata in ghiaccio. Ancora più che il terreno di gioco, sono le tribune a non essere agibili e a sancire il rinvio della partita è stata l’ordinanza del sindaco di Lecco Virginio Brivio, come da comunicazione della società lecchese:
«La Società Calcio Lecco 1912 S.r.l. comunica che, a seguito delle avverse condizioni metereologiche e conseguente ordinanza del Sindaco di divieto utilizzo dell’impianto sportivo, la gara di campionato di serie D Lecco – Aurora Pro Patria in programma domenica 15/01/2017 è rinviata a data da destinarsi».
Stringato il comunicato in casa Pro Patria:
Aurora Pro Patria 1919 comunica che la gara di campionato di serie D girone B contro la formazione del Lecco, in programma domenica 15 gennaio alle ore 14.30, è stata rinviata a data da destinarsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
MIMMO su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.