Saronno vince il big match 3-2, bel successo per lo Yaka, il Cus cade

Gli amaretti gioiscono al tie break contro Cisano, i malnatesi supera 3-1 Olbia, mentre la Bocconi vince il derby tra universitari

yaka volley

Bocconi Sporteam Milano – CUS Insubria Volley: 3-2 (22-25; 28-26; 25-19; 18-25; 15-13)

Sconfitta esterna per il Cus Insubria, che perde 3-2 in casa della Bocconi. La sfida tra accademici si risolve dopo cinque set tiratissimi, nei quali i milanesi hanno avuto lo spunto finale decisivo. I varesini si ritrovano così al decimo posto, mentre la Bocconi risale una posizione in classifica passando dal dodicesimo all’undicesimo posto.

Yaka Volley Malnate – Pallavolo Olbia 3-1 (23-25, 25-21, 25-18, 25-15)

Prima giornata di ritorno e subito lo Yaka sui prende la rivincita su Olbia che all’andata in terra sarda aveva vinto per 3-1. Lo Yaka restituisce il favore giocando poco convinta nel primo set, ma dal secondo in poi è tutta un’altra musica, riuscendo a vincere tre parziali di fila. Presente a Malnate Simone Anzani, centro di Verona in A1 che proprio allo Yaka ha iniziato il suo percorso.

Pallavolo Saronno – Tipiesse Mokamore Cisano 3-2 (25-18, 21-25, 23-25, 25-12, 15-11)

Match molto tirato e a tratti spettacolare a Saronno. La Tipiesse Mokamore, nonostante la sconfitta, gioca una buona gara e si mantiene saldamente nelle prime posizioni grazie al punto conquistato, lasciando così aperto tutti i discorsi. Gli amaretti con questa vittoria rimangono al primo posto, ma vedono accorciare le distanze dai Diavoli Rosa, che si portano a una sola lunghezza dalla vetta.

CLASSIFICA: Saronno 37; Diavoli Rosa 36; Tipiesse Mokamore 34; Sant’Antioco 30; Concorezzo 26; Sarroch 22; Yaka, Lombarda Motori 21; Olbia 19; Cus Insubria 18; Bocconi 11; Segrate 10; Gorgonzola 9; Silvio Pellico 0.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.