A Pinerolo per tifare il Varese
Domenica 19 febbraio la squadra di Baiano giocherà in Piemonte. Ci sarà anche il Club Passione Biancorossa: ecco come
Il Varese è ancora in testa alla classifica, nonostante l’ennesima frenata sul terreno amico contro il Bra, al termine di una gara pirotecnica (2-2) condita da due errori dal dischetto di Rolando e Giovio.
I ragazzi di Baiano arriveranno quindi con i gradi della capolista (seppure in coabitazione) all’impegno di domenica prossima, 19 febbraio, a Pinerolo contro una squadra che ha appena imposto lo 0-0 al Cuneo.
Nella cittadina piemontese, Viscomi e compagni saranno nuovamente sostenuti dal pubblico di fede varesina: il Club Passione Biancorossa infatti ha organizzato come di consueto la trasferta in pullman per soci e non soci. La partenza del bus è prevista alle ore 9 dal piazzale dello stadio; l’iscrizione comprende sia il viaggio, sia il ristorante, sia il biglietto di ingresso allo stadio di Pinerolo. La quota è di 50 euro per i soci e di 60 per i non soci.
Per informazioni e iscrizioni sono a disposizione i dirigenti di Passione Biancorossa e cioè Antonella (338-2584390) e Isacco (348-3584201). Il termine per confermare l’adesione alla trasferta è fissato in giovedì 16 febbraio.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.